FABRIZIO SAMMARCO

Amministratore Delegato di ItaliaCamp Srl, società partecipata da: Invitalia, Ferrovie dello Stato, Poste Italiane, RCS Media Group e Unipol.
Docente in Impact & Integrated Reporting presso il dipartimento di impresa e management dell’Università LUISS Guido Carli e coordinatore del laboratorio Investing for Good, LUISS.
E' componente del gruppo Former Aspen Junior Fellow, membro del "Centre for Research in Leadership, Innovation, and Organisation" (CLIO) e del "Centro di Ricerca Internazionale per l’Innovazione Sociale" (Ceriis) della LUISS Guido Carli, membro dell'Advisory board di Amerigo (International Cultural Exchanges Program Alumni) dell'Ambasciata Americana a Roma, referente culturale della Fondazione Bruno Visentini.
Laureato - con lode e menzione accademica - in Scienze Politiche (persso la LUISS Guido Carli) in Economia e Gestione delle Imprese Pubbliche, specializzato in Business e Communication presso l’Università di Harvard (summer session), ricercatore a Washington D.C. presso l’International Public Management Association for Human Resource.